Workshop internazionale ENMC: preparazione alla sperimentazione clinica per le calpainopatie

Mag 7, 2018 | Articoli scientifici, Ricerca e Pubblicazioni

233Rd ENMC international workshop: clinical trial readiness for calpainopathies 15-17 settembre 2017 naarden, Paesi Bassi

Autore: William Lostal, J. Andoni Urtizberea, Isabelle Richard, gruppo di studio calpain 3

Si prega di citare questo articolo come: William Lostal, J. Andoni Urtizberea, Isabelle Richard, calpain 3 study group, 233Rd ENMC international workshop: clinical trial readiness for calpainopathies, september 15 – 17, 2017 naarden, The Netherlands, Neuromuscular Disorders (2018), https://doi.org/10.1016/j.nmd.2018.03.010.

Questo è un file PDF di un manoscritto non modificato che è stato accettato per la pubblicazione. Come servizio ai nostri clienti stiamo fornendo questa versione anticipata del manoscritto. Il manoscritto sarà sottoposto a copyediting, impaginazione e revisione della prova risultante prima di essere pubblicato nella sua forma finale. Si prega di notare che durante il processo di produzione possono essere scoperti errori che potrebbero influenzare il contenuto, e tutte le esclusioni di responsabilità legali che si applicano alla rivista si applicano.

Skip to content